Chiuso il cerchio con il ritiro che segue le dichiarazioni di Antony Fauci precauzionale ( come se i precedenti non fossero stati altrettanto <!–more–>

precauzionali) del mono dose Johnson & Johnson fermo all’aeroporto di Pratica di Mare.

Sospesa forse la vaccinazione domiciliare per i fragili non deambulanti se è vero come è vero che alla richiesta del sottoscritto regolarmente registrato sulla piattaforma é giunta sia pure verbale risposta “ci stiamo organizzando” cosį sia il sottoscritto ultra settantacinquenne che sua madre novantasettenne che abitano uno di fronte all’altra a San Ruosi di CARINOLA restano “sine die “ in attesa del vaccino nonostante le direttive di Draghi e Figliuolo.

Unico a non sospendersi ed invece sarebbe ormai giunto il momento di farlo, è il ministro della Salute Speranza.

Così come sarebbe indispensabile commissariare se fosse possibile i sedicenti governatori delle regioni che continuano disperatamente a prendere posizioni che sono quanto meno amene!

“Ed più” è sempre il nostro che a fronte di una pandemia che continua a far morire quasi cinquecento persone al giorno nel paese troverebbe il rimedio di vaccinare al posto delle persone fragili ed over sessanta come da sacrosante direttive di Mario DRAGHI e del Generale FRANCESCO PAOLO FIGLIUOLO, le categorie economiche ed i residenti delle isole del Mar Tirreni suscitando la rivolta di tutte le altre Lampedusa .

Tutto questo con incredibile indifferenza del Ministro che come nella ormai più che consolidata linea del rigorismo di cui pretende di essere in ogni campo custode la “sinistra de noantri”.

La destra invece, Forza Italia ma soprattutto La LEGA DI SALVINI sostiene la riapertura dei ristoranti, degli stadi e dei cinema e teatri.

Finalmente nel mirino della stampa nazionale i super stipendi dei nuovi scienziati!Ma di questo parleremo in un altro articolo!

Scritto da:

Ceraldi Vincenzo

avvocato civilista blogger amministratore