Interno Forno Di Cresce Casale di Carinolo

Reduci dall’abbuffata dell’altra sera nella pizzeria “i MULINARI”in occasione

del compleanno di Nerina ed in attesa di farne un’altra nel Week End all’AGRITURISMO DON PEPPE di Giuseppe Matano in San Donato di Carinola (+39 320 2981624 per chi vuole come San Tommaso provare la bontà della culinaria di questo locale e prenotare!)

Oggi, anzi stamane per chi legge)martedì grasso oltre alla solita pizzetta con scarola, sempre la più buona, consegnatami dalla più bella, Valentina, di fronte al Supermercato di Giuseppinella, lasagne all’uovo per leccarsi i baffi!

La provinciale 77 che attraversa San Donato specie nel tratto che dalla Statale Appia porta a S.Agnello è sempre più disastrata con perfetto disinteresse da parte di chi dovrebbe provvedere alla pavimentazione !

Ci consoliamo col gusto delle pietanze che questi giorni la tradizione napoletana ci impone che per oggi appunto è un favoloso ragù per una altrettanto favolosa lasagna!

Buon appetito a tutti i lettori di carinola.net che mi perdoneranno, almeno lo spero, quanto non condividono dei miei articoli!

Per i calciofili che sono tantissimi in famiglia e non solo tifosi azzurri stasera scende in campo per la coppa dei campioni il nostro Napoli al quale auguriamo il meglio di sempre come lo auguriamo anche a tutti gli altri!

Peccato che nel Comune di Carinola non ci siano sfilate di carri allegorici e dovremo accontentarci di quello che vedremo in tv!

Augurissimissimi a tutti