Benedetta gioventù! Con la maestria che ormai lo contraddistingue alla quale però, convinto che pur non comparendo ci sia

sempre e comunque l’ausilio del padre che oltretutto incute rispetto per il nome “Gran voga o gran moda, in questo periodo: Gabriele” , quindi fu anzi è sì forte il padre!”
F81C19C8-22C2-49DE-A706-39F59D202639
Certo è che è diventato problematico anche trovare spazio per parcheggiare davanti al forno,

Valentina
Valentina

Lei però è sempre più buona, troppo buona come diceva un’antica pubblicità di un prodotto alimentare!

Altra qualità è l’essere altrettanto gustosa anche di sera .

Non è neppure necessario pretendere il pezzo centrale che ha il pregio di non presentare il lato gobbo ma ha anche il difetto di far venir fuori facile parte del contenuto che è tutto oro zecchino ora che ci sono olive verdi oltre che quelle nere e capperetti fantastici piccoli e piccolissimi che vengono fuori a cascata se non stai attento!

Mi piace sottolineare anche gli incontri che immancabilmente si fanno e tutti piacevolissimi di amici che vengono da ogni parte.
CB7DED6F-0C79-44FA-B3D8-48AACCE55249
Da ultimo ho incontrato il prof. Grella preside emerito dell’Istituto d’Arte di Cascano e signora e qualche giorno prima il dott. Lucio Salvi e signora da Teano, Enzo Zampi, Annabella e tanti altri!
24A24EDA-6DC0-426C-B059-E84DCD409E1B
Non è quindi solo una questione di gusto che oltretutto accomuna tutti noi clienti ma è qualcosa di più che dipende dalla personalità di ciascuno di noi