Evitare dj attraversare anzi neppure sfiorare Nocelleto! Purtroppo i lavori in corso a Nocelleto in via IV
Novembre che dovrebbero riguardare i soli marciapiedi ma evidentemente bisogna aggiungere :e non solo. . . rendono arduo attraversare questa grande ed operosa frazione del nostro comune e non è il caso di passarci se non è indispensabile o comunque se ne possa fare a meno!
Provare per credere? Per carità io ieri pomeriggio l’ho attraversata provenendo da Maiorisi via Appia poi via Rio Persico e quindi lavori ai marciapiedi e semafori rispettati a singhiozzo nessun vigile urbano notato e tanto, tanto tempo per attraversare il centro abitato!
Avrebbe bisogno di “RESPIRARE” questa che è la più grande frazione del Comune di Carinola e chi c’è passato in questi giorni non ha bisogno di ulteriori precisazioni !
Forse no, apparirebbe come se io non avessi avuto il ” coraggio ” di scrivere personalmente.
Mi piace sottolineare che il disagio non sono io a scoprirlo ma è stato rilevato e ” più volte denunciato o rappresentato da Lorenzaccio !
Il parcheggio della piazza chiamata un tempo alberata ed ora intestata ad un eroe nato in questa terra, il sotto ufficiale Carmine Bertolino, che perse la vita nel tentativo di spegnere l’
Incendio divampato nella officina del fu Giovanni RUSSO!