Svaligiato stanotte il rivenditore di tabacchi di Casanova. valore della refurtiva decine di migliaia di euro! Si tratta della rivendita di

Amerigo, prima del ponte per chi proviene da Falciano del Massico!
L’operazione dei soliti ignoti sarebbe avvenuta stanotte probabilmente alle tre e comunque in piena notte visto che a noi è giunta notizia del misfatto dopo le cinque di stamane!Quindi probabilmente alle tre e la tecnica utilizzata è sempre la stessa quella dell’ aggancio della saracinesca all’automezzo dei ladri!

Ci auguriamo che la Benemerita scopra gli autori di questo scempio che, ripeto, non ci voleva proprio e ci dispiace per il titolare dell’esercizio commerciale al quale auguriamo una ripresa veloce e completa!

Certo che Casanova è davvero sfortunata in questo periodo di pandemia mancava solo la criminalità per completare l’opera!Perchè stanno capitando tutte a Casanova non è dato di sapere. Un mio grande amico a questo articolo ha commentato:

“Purtroppo il nemico lo teniamo in casa, in questa falsa democrazia, la quale, se ti difendi ti attribuiscono l’eccesso di legittima difesa, però i delinquenti possono aggredire in modo indisturbati e tutto gli è concesso, se reagisci ti ritrovi ad essere persino condannato per risarcimento danni, come se loro stessero espletando un legittimo lavoro costituzionalmente garantito, purtroppo questa è la realtà, inoltre, la magistratura presta il fianco rivolto ad un’interpretazione che è squisitamente di carattere personale e non rispecchia l’aspetto popolare di carattere socio-economico come il diritto ci insegna, ma, loro guardano solo l’aspetto politico e di carriera il resto non gli interessa nulla, lo stato “in senso politico del termine” però non fa niente, diceva bene” pazzaglia ” lo stato è assente!… non difende nessuno. Ciao Enzo scusami dello sfogo… Ti abbraccio..“

Per i contagi invece sembra che la frazione di Casale e le cosiddette ville ed in particolare San Donato siano nell’occhio del ciclone!Ancora feste all’origine del fenomeno?

Scritto da:

Ceraldi Vincenzo

avvocato civilista blogger amministratore