L’amministrazione guidata dalla collega avv.Giusy DI BIASIO è stata di parola come lo è stato Francesco Capezzuto

che stamane mi ha tranquillizzato assicurandomi che per stasera il guasto sarebbe stato riparato quindi il mio scetticismo dovuto al pessimo “pensar male andreottiano che colpisce quelli che esercitano la mia professione ma non tutti grazie a Dio stavolta ha fatto cilecca!

Francesco CAPEZZUTO
Francesco CAPEZZUTO

Non mi resta che fare ammenda e soprattutto complimentarmi con il Sindaco avv. Giusy Di Biasio interpretando il pensiero di tutti i cittadini delle frazioni in cui si è verificata la sospensione della erogazione dell’acqua e oltre alla Sindaca e a Francesco CAPEZZUTO ringrazio tutti quelli che si sono adoperati per riparare il guasto!

La foto in evidenza mi è stata trasmessa dalla titolare della Coop. Lilladis, Antonella Di Stasio che cura gli eventi di Palazzo Novelli e ritrae la collega avv.Giusy Di Biasio in compagnia dell’assessora Dr.ssa MARIA SORVILLO e del consigliere comunale RINO DI CRESCE della segreteria dell’on. Giovanni ZANNINI consigliere regionale in occasione della recensione visita di Sgarbi alla Basilica di S.Maria in Foro Claudio detta anche Episcopio. Sgarbi nella visita a Palazzo Novelli ha anche visitato e molto apprezzato anche il MUSEO LABORATORIO DELLA CIVILTÀ CONTADINA allestito dalla stessa titolare della Coop. Lilladis Antonella DI STASIO che ci ha fornito le foto dell’evento davvero straordinario considerata l’importanza del critico d’arte tra l’altro a me molto simpatico, anzi siccome le foto fornite da Antonella sono tante cercherò di pubblicarne altre inserendole in questo stesso articolo ringraziandola ancora una volta!