Avv.Roberto Iannalfo

È la festa del Santo Patrono, San Bartolomeo, una “due giorni”a Vairano Patenora e tra

le più interessanti previste ci piace sottolineare quella di dopodomani quindi sabato 27 intorno alle 21,30, minuto più minuto meno, è prevista in una delle zone più caratteristiche e antiche “via San Giovanni “dove ci sono varie postazioni e in una di queste, quella dedicata al teatro, ci sarà il monologo interpretato dal professionista nostro amico e collega, l’avv. Roberto Iannalfo. Si tratta di un’opera di Eduardo De Filippo.
Ci precisa anche che Eduardo fece sia la commedia che il poemetto con lo stesso titolo e aggiunge:”io interpreterò quest’ultimo, il poemetto, ripeto, intitolato “Vincenzo De Pretore”! Avv.Roberto Iannalfo Poi continua:”In verità ormai San Bartolomeo era ieri ma stasera c’è ENZO GRAGNANIELLO e poi ci saranno questi due giorni , domani e dopodomani, dedicati a Napule è” il tutto organizzato dalla Associazione Culturale del Territorio RH POSITIVO.

Sono giovani che fanno cose bellissime e c’è una marea di gente che partecipa entusiasta!”

Chiaro che avuta la notizia dell’evento, abbiamo contattato l’avv. Iannalfo e considerato il contenuto della nostra chiacchierata soprattutto inerente la città, perché secondo chi scrive, Vairano Scalo è veramente una delle più belle realtà del casertano vuoi le fiorenti attività commerciali legate al latte di bufala e derivati, vuoi per il casello autostradale di Caianiello e non ultima l’attività conserviera di prodotti locali tra i quali ricordo le cosiddette “peschiole” il cui produttore, secondo quanto riferitomi da Roberto è ormai il number one del settore!

Abbiamo naturalmente ricordato i tempi andati degli eventi organizzati e dei successi riportati e perché no, delle conviviali presso i locali della zona!

Su tutti il primo a Roccamonfina con il Presidente emerito della provincia di Caserta Riccardo Ventre col quale mi sono sentito qualche giorno fa e l’ultimo, sempre a Roccamonfina ma con il consigliere di Cassazione dott. Marco Rossetti !