Bruttissime notizie purtroppo da Casale di Carinola è venuto a mancare l’avv. Aldo

MIGLIOZZI funzionario INPS Direttore della sede INPS di Sessa Aurunca.

Con la sua elezione per Casale fu l’ultima volta che un suo figlio divenne Sindaco, Aldo Migliozzi ci provò senza riuscirci anche negli anni 90 con la lista di centrodestra “Uniti per CARINOLA”.

Politico di razza simpatico e gioviale è stato Sindaco di CARINOLA dal 1982 al 1984, periodo durante il quale anche il sottoscritto fu, insieme al dott.Antonio Sciaudone, Carlo Paolella, dott. Antonio Capuano fummo consiglieri comunali ma all’opposizione fino a quando non venne sciolto il consiglio comunale.

l’avv.Aldo MIGLIOZZI è stato direttore della neonata Sede INPS di SESSA AURUNCA e lo è stato fino a quando non è andato in pensione.

Ci dispiace molto per il figlio,l’ingegner Pasquale che in occasione delle elezioni del 2016 quando tra le altre sembrava in piedi la sua candidatura a Sindaco nella lista di Forza Italia capeggiata dall’On. Massimo GRIMALDI, elezioni poi vinte dal sindaco Antonio Russo , auspicando la candidatura a sindaco del giovane ingegnere e dopo averlo intervistato scrivevamo che per cambiare davvero a Carinola ci sarebbe voluto un giovane come lui, una persona davvero speciale.

L’avv. MIGLIOZZI è stato anche consigliere provinciale a Caserta vincendo più volte la contesa con Antimo MARRESE, anche lui candidato al Consiglio Provinciale senza mai spuntarla.

Le condoglianze di carinola.net alla moglie, la signora Carla, al figlio Pasquale e la nuora Franca, al fratello Renato e a tutti i componenti della famiglia.

Purtroppo l’avv. MIGLIOZZI subì la perdita della bellissima e giovanissima figlia Doriana fatto che sconvolse l’intera comunità carinolese.

Incontrato Antimo MARRESE ancora oggi ora Presidente del Consiglio comunale a CARINOLA e per molti anni amministratore comunale mai neppure candidato a sindaco!

Oggi alle 16,00 presso la chiesa parrocchiale di Ventaroli dove si è celebrata con don Manuel la SS.Messa in suffragio dell’indimenticabile Massimo IANNOTTA, non si parlava d’altro.

Domani alle 10,00 a Casale di Carinola presso la Chiesa Parrocchiale di S.Giovanni saranno celebrati i funerali solennidal parroco Can. Don Luciano MAROTTA!

Alle 10,00 la salma giunge alla chiesa madre ed alle 11,00 inizia la SS.Messa celebrata dal Can. don Luciano Marotta.