Stanotte a San Donato di Carinola andato in fumo il magazzino del dott. Franco Fava che da anni si occupa di commercio all’ingrosso di frutta di stagione.

La stagione è appena iniziata e con lei purtroppo non solo l’onestà attività del titolare che stanotte alle due e mezza è stato svegliato da un compaesano che ha visto le fiamme sprigionarsi dal magazzino.

Intervenuti i Vigili del fuoco di Teano che forse resisi conto che si trattava di un incendio doloso hanno chiamato i Carabinieri di Mondragone. Al povero dott. Fava sono rimaste le sole mura ed un capannone sotto il quale sta cercando di non interrompere l’attività.
Nell’’incendio è andato distrutto anche il muletto montacarichi. Il danno per Franco è notevole e sembra non fosse neppure assicurato!

Anche un altro capannone anni fa per commercio all’ingrosso di frutta e sempre a San Donato ma nel terreno adiacente la provinciale 77 quella che confluisce sulla provinciale che viene da Ventaroli con uno STOP che nessuno rispetta! Riusciranno i Carabinieri a risolvere l’arcano? Ce lo e glielo auguriamo!

 

 

Scritto da:

Ceraldi Vincenzo

avvocato civilista blogger amministratore