Lorenzo e Matteo Renzi

Lorenzaccio…Lorenzaccio…
Oggi un trafiletto sul Corriere della Sera riporta la dichiarazione del

presidente degli industriali Emanuele Orsini che in collegamento con la festa del FQ ha anche detto: 《…Per noi pensare di togliere il Job Acta è fare un salto nel passato 》.

Lorenzo e Matteo Renzi
Lorenzo e Matteo Renzi

Il passaggio è stato oscurato quasi da tutti i quotidiani sapete perché?
Perché è una legge di Renzi, il cattivo!

Lorenzo e Matteo Renzi
Lorenzo e Matteo Renzi

Perché forse la dichiarazione del presidente degli Industriali è ” insinuante ” ma non troppo… nel senso che lo sbandierato aumento dei posti di lavoro da parte della Pdc Giorgia Meloni ad aver avuto un importante e significativo ruolo e’ stato proprio grazie , anche , alla legge sul Job Act voluta dal Governo Renzi.

Così come il Job Acta anche la Scuola oltre 110 mila stabilizzazioni, i Diritti Civili, i 1000 euro in più all’ anno ai militari e lavoratori dipendenti, il Divorzio Breve , il 730 precompilato, la Fattura elettronica, il Bonus cultura , la Legge sul caporalato , legge contro le dimissioni in bianco , legge sull’autismo, eliminazione imu, legge sul dissesto idrogeologico , piano casa ,ecc. , fanno parte di un pacchetto di provvedimenti che hanno migliorato la vita dell’italiani ma non bisogna farlo sapere in giro, non viene riconosciuto come si dovrebbe e come sarebbe giusto perché a volerli è stato quell’antipatico di Matteo Renzi ed il suo Governo.

Averne di ” antipatici ” al Governo del Paese…!