Luci in piazza a San Donato

Davvero incredibile come trascorrano i mesi e tra poco gli anni sembrerebbe, ma non è così, nella più completa indifferenza delle autorità preposte, sia

d’imperio come i commissari sia eletti come gli attuali amministratori appena insediati per la verità per cui non possono essere tacciati di inferenza, problema acqua “docet”!

La novità dell’amministrazione in carica della sindaca Di Biasio sono le bellissime luminarie accuratamente e tempestivamente installate in tutte le piazze e non solo delle diverse frazioni iniziativa davvero senza precedenti cui plaudiamo con sincerità e compiacimento!

Dobbiamo però anche registrare qualche dissenso dovuto al solito “bastian contrario” che dice che avrebbe preferito che invece avrebbe preferito il completamento della stesura dell’asfalto ignorando o facendo finta di ignorare che trattasi di strade provinciali sia per la 44 che per la 77 e senza tener presente l’ottimo lavoro svolto su pozzetti, griglie e chiusini di via Guarusi che finalmente può essere percorsa senza sobbalzi per recarsi sull’Appia dalla sp4 da e per Nocelleto! Via Guarusi che è comunale! Quindi diamo il tempo ai giovani e giovanissimi amministratori in carica di operare, abbiamo già visto quanto velocemente è stato risolto il problema dell’acqua e siamo certi che faranno in modo di accelerare il completamento dei lavori sulle provinciali 44 e 77 facendo intervenire il consigliere regionale di rispettivo riferimento!

Enon parliamo, anzi parliamone. sulla provinciale che collega Casanova a Falciano ci sono buche profonde quasi un metro già visionate e credo notificate a chi di dovere dalla Sindaca Giusy ma che ancora attendono l’anima buona che provvede e che godrà delle benedizioni dei tanti costretti a passarci con la vettura!
E’vergognoso!
Godiamoci le luci anche se purtroppo mostrano le pessime condizioni della pavimentazione!