. . . E meno male che c’è e continua ad esserci il suo Anfitrione <Giovanni Di Fusco che ha deciso di dedicarsi agli “ultimi” a quelli che non hanno una fissa dimora e mentre la maggioranza si crogiola sulla spiaggia a prendere l’abbronzatura anche in questo scorcio d’Estate , lui imperterrito applica alla lettera il comandamento dell’amore per il prossimo , quello che non ha neppure un giaciglio sicuro!
Il natio comune di Falciano del Massico è in Festa questi giorni e per chi lo attraversa venendo da Mondragone e diretto a Carinola dove in quell’edificio che un tempo non remoto ma quasi ospitò le liti civili e penali ha fissato, grazie alla disponibilità del Sindaco avv.Giuseppina Di Biasio, la sede della Associazione il cui logo su fondo Bianco vede scritto in rosso e in verde Musica e Vita. I colori della nostra bandiera nazionale!
Ma veniamo al contenuto della attività sua e dei suoi compagni di ventura o collaboratori che si attivano per alleviare le difficoltà di chi non ha famiglia e/o non ha casa e non ha chi lo aiuta! Specie a Napoli e nel hinterland sono tanti in queste condizioni ed è bello che c’è qualcuno che affronta il problema!
Il Il 24 p.v. PRESSO LA SEDE DI MUSICA E VITA dí CARINOLA con la presenza del Sindaco di Carinola avv. Di Biasio Giuseppina Pranzo organizzato dall’Associazione che cercherò di trasmettere in diretta Facebook dove resterà visibile per trenta giorni tutto a cura di Carinola .net!
Ci informa Giovanni DI FUSCO CHE DA SETTEMBRE P.V. presso la sede dell’Associazione si terranno per tutti i ragazzi che vorranno partecipare
CORSI DI PITTURA
CORSI DI ARTE PRESEPIALE
ATTIVITÀ TEATRALI
TUTTO COMPLETAMENTE GRATIS
PER ISCRIVERSI AI CORSI BISOGNA AVERE L’ETÀ MONIMA DI 10 ANNI
DI FUSCO HA VOLUTO ANCHE PRECISARE CHE I PASTI NON GLIELI FORNISCE NESSUNO BENSÌ VENGONO PREPARATI DALLA STESSA ASSOCIAZIONE MUSICA VITA