Checchè ne dica Lorenzaccio…TROPPO BUONO con un Napoli e Osimhen TROPPO SCARSI!

Piccoli tifosi che crescono…ma delusi!

Osimhen prega il suo Dio prima del match!
È’ stata esaudita la preghiera di Osimhen

Il dopo scudetto un’annata balorda , da dimenticare!!!
Tante e varie le ragioni che hanno determinato l’ umiliante crollo per la squadra Campione d’Italia in carica, fra le varie ragioni del crollo, a mio modesto avviso , annoverei in primis il persistente stato confusionale della dirigenza del Napoli acclarato dalla scelta di tre allenatori, troppi e con caratteristiche assai diverse, rendendo così lo ” spogliatoio ” fragile e privando di continuità e serenità il gioco e le formazioni . Formazioni infinitamente sperimentali , peraltro, senza che nessuno dei tre allenatori sia riuscito a destare dal sogno, reso realtà con l’irresistibile cavalcata fino alla vittoria del campionato, di gran parte dei calciatori e
non posso pensare che un team motivatissimo e vincente dopo lo scudetto sia diventato una squadra di brocchi e perdenti ed è per questo che ritengo del tutto evidente quanto sia mancato , anche , un profondo lavoro mentale e motivazionale .
Insomma il dopo scudetto si è rivelata un’annata storta, balorda, da dimenticare , con la speranza che la dirigenza , alla quale dobbiamo in ogni caso riconoscenza per aver portato il Napoli ad essere una grande realtà del calcio italiano e perché no anche del calcio europeo, sappia con umiltà e con un poderoso scatto di resilienza ri – trovare la strada giusta per nuovo e vincente ciclo così come la tifoseria merita, magari partendo da mister Antonio Conte in panchina.
Forza Napoli, sempre!!!