Fabio Veneziano

Bisogna davvero fare un plauso alla commissione per la festa dei Santi

Bernardo e Martino protettori del nostro amato capoluogo, commissione che in un batter d’occhio si può dire ha organizzato quella che è sempre stata la festa “prima Inter pares” e non solo in ordine cronologico una sorte di fonte battesimale per tutto quello che abbiamo purtroppo passato in questi due anni ed alcuni stanno ancora passando, con questa fantasmagoria di colori e luci della lumata ci sentiamo come “nati una seconda volta” e non esagero!

Tutto questo grazie alle generose offerte dei cittadini residenti a CARINOLA che in tal modo hanno anche reso meno gravoso il compito della Commissione festeggiamenti che ha organizzato una “festa davvero con i fiocchi” come si diceva una volta! Bravi, bravissimi non c’è che dire e grande merito al grande Comandante gen.Mario Tuozzi che come al solito ha dato tutto se stesso perché tutto riuscisse a puntino!
5B612F8E-EA43-4D0F-97D1-C136D3F04C6E
Carinola.net poi deve ringraziare anche la figlia Giusy per le bellissime foto che corredano questo articolo è lo rendono più bello ed interessante e spero di riuscire ad inserire anche il video che sempre Giusy Tuozzi mi ha fatto avere!

Festa Santi Bernardo e Martino 2022
Festa Santi Bernardo e Martino 2022

Credo che un altro grande ringraziamento vada all’”immenso” Fabio Veneziano” ed a tutto il suo enturage canoro e sonoro, vocale e musicale!