E’ aumentata la compagine che ieri si è prodigata per trovare almeno le tracce di Oreste Fontaniello.

Ai Vigili del Fuoco e al gruppo organizzato da Antimo La Torre che hanno

cominciato praticamente all’alba o poco dopo, alle 05,30 il primo ad arrivare sul posto è stato Lorenzo Razzino, per le ricerche si sono aggiunti i carabinieri di Carinola, il cui comandante Maresciallo Mazzuoccolo pare sia tornato in servizio proprio ieri.

Oltre ai Carabinieri di Carinola anche per i Vigili Urbani c’é stata una new entry, che poi già in passato ha prestato servizio nel corpo della Polizia Urbana di Carinola Marilisa Palmieri da Mondragone dove ha vinto il concorso di mobilità.

Le ricerche sono durate oltre undici ore, perlustrata l’intera zonerano tutti stremati alle 16,45 quando hanno deciso di sospendere le ricerche rivelatesi anche oggi senza alcun esito positivo, anzi alcuni non più giovanissimi, come il nostro amico Lorenzo RAZZINO immortalato nella foto di ieri,che ho messa in evidenza oggi, proprio nel mento dell’abbandono, lo potrete riconoscere dall’inseparabile zainetto sulle spalle.

Se mi posso permettere credo che Due sono quelli che Lorenzo non abbandonerà mai: lo zainetto e Matteo Renzi!

Perlustrata ieri dai Vigili del Fuoco l’intera zona del fiume Savone con l’ausilio dei droni ed in compagnia di cani molecolari.

Scritto da:

Ceraldi Vincenzo

avvocato civilista blogger amministratore