Carinola.net da oggi non deve essere più identificata con una persona , come fino ad oggi è accaduto, bensì con un territorio, quello delle sue radici che non attengono solo ad un agglomerato urbano ma ad


un mare che è il Tirreno e a quella parte della regione Campania che si  diparte dal Garigliano e va oltre il Volturno fino al Lago Patria se non fino a Licola.

 

Deve essere di tutti quelli che la realizzano con i loro contributi fatti di articoli ma soprattutto di idee! Perché tutto questo non resti il sogno di chi l’ha creata bensì realtà che si tocchi con mano occorre un attimo di attenzione da parte Vostra.

Vi chiedo, se vorrete veramente partecipare in modo attivo, solo di dedicare pochi secondi in più a quelli già spesi, per modificare e completare le registrazioni sul sito non limitandosi a scrivere il nome solo o addirittura un nominativo di fantasia ma quello vero corredato anche dell’indirizzo e di una mail che funzioni.

Un attimo dopo potresti tranquillamente affermare che carinola net è anche tua anzi in tempi di pandemia dove ognuno deve essere fisicamente  separato e distanziato dal prossimo ma solo per il proprio benessere derivante dalla buona salute che ne è conseguente, dirai perché lo è: solo tua! Ok?

Proviamo a fare questo passo verso un futuro migliore e cerchiamo di riuscirvi !

Questo nuovo corso non poteva non essere rappresentato dalla persona che rappresenta non solo la completa ed inesauribile dedizione al territorio dove ha speso i migliori anni della sua vita ma come spigolatore del ventesimo e, grazie a Dio, del ventunesimo secolo, con le sue ricerche ed i suoi studi dona a chi lo segue e lo legge virtude e conoscenza che solo lui poteva e può darci; don Amato BRODELLA.

Una fonte della cui acqua bisogna bere fino all’ultima goccia augurandosi che non sia l’ultima mai!

 

Scritto da:

Vincenzo Ceraldi

Avvocato cassazionista blogger da oltre un ventennio innamorato della sua terra e della sua famiglia che lo corrisponde! Amministratore comunale dal 2003 al 2008.