VLAHOVIC STRATOSFERICO-JUVE IN PARADISO

Il viso di un Allegri emozionato come mai prima che iniziasse la partita della finale di Coppa Italia
fa da contraltare a quello del Vlahovic dopo averla conquistata da number One della serata e credo abbia toccato chiunque lo abbia visto dal vivo o in tv come chi avrà toccato il film “Adagio” in onda su Sky in questi giorni.

Differenze colossali nei contesti qui cioè in “Adagio”‘si tratta di una pellicola con attori straordinari come Tony Servillo e soprattutto Pierfrancesco FAVINO a mio avviso una vera opera d’arte ma anche la partita di stasera ha avuto uno straordinario protagonista che come ha giustamente commentato Sky “Mai visto uno Slaovic come stasera! Colossale non c’è che dire! Per uno di fede napoletana come il sottoscritto scrivente è veramente dura dover ammettere che quella di stasera è stata una grande Juve cui i soliti centimetri del Var hanno negato un risultato più pingue ma è stata una serata di calcio da ricordare e non solo per i tifosi delle squadre in campo.

Non v’è dubbio che mercoledì tiferemo con altrettanta veemenza per l’Atalanta che pur facendo gli opportuni scongiuri con “corni e bicorni” avrà la meglio sul Bayer Leveverkusen perché la classe non è acqua e la Dea di classe ne ha da vendere tanto da fare a meno per il prossimo campionato di maschini che pare approdi sui lidi del Maradona e solo così sarò forse abbonato Dazn altrimenti non rinnovo e non mi rovino i pomeriggi in cui gli azzurri scendono in campo! Non cambio idea : questi ultimi mesi sono stati vergognosi a mio avviso!