Spalletti

“Che bella cosa”!sono le prime parole della canzone napoletana più famosa nel mondo ma per “Eupalla”, come il mai dimenticato giornalista sportivo del GIORNO di Milano amava definire il Dio con la lettera minuscola del calcio.

“Hic manebimus optime”
Da qui non ci muoviamo dicevano i nostri antenati Romani!

Nonostante il paliatone rimediato da Spagna e Svizzera Luciano non “lascia ma raddoppia” come se avesse risposto esattamente a tutte le domande del popolare quiz di Mike Bongiorno e in soldoni a tutte le aspettative dei tifosi della nazionale (con la lettera minuscola per l’occasione anche questa!) Quanta amarezza provo nello scrivere queste considerazioni postume!

Del resto anche Gravina avrebbe dovuto fare un “mea culpa” ma per carità inutile “aspettare la lacrima dagli occhi di certi Superman ! Da tifoso napoletano lo ringrazio per il miracolo dopo trent’anni ma mi sarebbe piaciuto che rimaneva nonostante la sirena della Nazionale! Ma ormai è tutta acqua passata e stantia infatti ora tiene banco la vicenda Bongiorno ( parente del Mike di Lascia o raddoppia) grandioso il rifiuto del giocatore con un sinistro stratosferico che ha detto un No colossale alla Juventus!

Solo per questo i quaranta milioni di costo sono pochi!

Ma a proposito: ALLEGRI che fine ha fatto? Troverà una squadra che lo vuole o già ce l’ha?

Chi vuole fare commenti deve prima cliccare ad inizio pagina dove è scritto “lascia un commento” poi registrarsi con mail e poi scrivere un breve commento dopo aver ricevuto l’ok del sottoscritto! Bye Bye!