I “soloni sbarbatelli” di Dazn non ne hanno azzeccata una nella introduzione alla partita degli azzurri di ieri

avendo pronosticato una paliata senza Zerbin che secondo loro sarebbe stato l’uomo in più ex animato da un sentimento di rivincita che invece non c’è stato con un Monza che avrebbe anche avuto la carica di quattro vittorie consecutive mentre il Napoli sarebbe stato fiaccato dalla sconfitta con l’Atalanta al Maradona mentre il Monza per la prima volta senza Pessina avrebbe trovato mille difficoltà! Ma il gioco ed il risultato finale nonché la prestazione di Osimhen hanno mandato alle ortiche ogni parola profferita dai presentatori della partita che basavano le loro previsioni sulle performance di Palladino che, sempre secondo loro, si sarebbe anche trovato a sorpassare il Napoli già in serata!
Lo scrittore,attore e sceneggiatore Alberto Talegalli
Esaltato però Giovanni MANNA appena ingaggiato come direttore sportivo! Sembra proprio che il fato si sia divertito a smentirli!

Osimhen prega il suo Dio prima del match!
È’ stata esaudita la preghiera di Osimhen

Il grande Jack RASPADORI
RASPADORI

Perfino RASPADORI per i commentatori di Dazn avrebbe fatto fiasco pronosticando un ingresso negativo motivandolo con un mancato ambientamento ed invece sempre con i capelli a posto con la riga bella in vista il “grande Jack” ha fatto un gol strepitoso appena entrato in campo! Osimhen-hanno detto sempre i commentatori della esclusiva concessionaria per la trasmissione delle partite di serie A- è mancato come il pane!” e sempre Mr. Fato ha smentito anche questa previsione!
Il sor Clemente alias Alberto Talegalli
Il sor Clemente ( nulla a che vedere con Ceppaloni,Mastella e Benevento!) dell’antica Radio Rai scrittore, attore e sceneggiatore al secolo Alberto TALEGALLI che, se non fosse in Paradiso, oggi avrebbe 113 anni, avrebbe detto:”‘a nvidiosiiii ‘ndó annate?”