Abbiamo già in passato per la città di Mondragone pubblicato dopo aver detto,scritto e ripetuto quanto sia

vitale , non solo per l’economia e il turismo soprattutto nel periodo estivo quella che considero da sempre la mia seconda patria alla quale sono legato indissolubilmente sin dalla tenera età e non solo per ragioni climatiche, non a caso oggi mentre pioveva quasi in ogni dove ho percorso la provinciale n.7 e notavo che faceva bellissima mostra di sè il cielo azzurro che sembrava quasi facesse da ideale cornice al fantastico mare sottostante!

Il mare di Mondragone oggi è non è la prima volta sembrava quasi come il lago delle Ninfee di Monet!

Un’immagine mozzafiato vi assicuro ma rovinavano il tutto le condizioni della pavimentazione stradale che con buche profonde durante tutto il percorso soprattutto sulla salita del cavalcavia sulla ferrovia e sulla discesa facevano da contraltare alla predetta bellezza del mare!

Mi chiedo il perché di tanta sciatteria nei confronti di un percorso dei pendolari non solo di Mondragone ma anche di Carinola e Falciano del Massico!

Mentre scrivo non so se DE LUCA l’ha spuntata sul terzo mandato e mi farebbe anche piacere non solo perché nella sua segreteria uno dei componenti c’è stato anche l’amico Rino DI CRESCE ma anche e soprattutto per l’immensa simpatia che a me suscita il Presidente e non sarà facile, nella denegata ipotesi, che vi sia un neo Presidente altrettanto simpatico e competente!

In ogni caso non trascurerei la pavimentazione della provinciale n.7

Presidente Regionale De Luca
on. Giovanni Zannini, il Sindaco di Caserta Carlo Marino e il Sindaco di Carinola Giusy Di Biasio e il Presidente De Luca