La bruttissima notizia è di pochi attimi fa: la nonna di Ilaria Gemma, Angelina Di Martino, che avrebbe compiuto cent’anni il prossimo 9

febbraio 2022, la cittadina più “in” di questo splendido borgo medievale dominato dalla chiesa da sempre “dicata divae Anna” come recita la scritta sul peristilio del portale della Chiesa della nobile famiglia Ciocchi! La signora lascia oltre che la nipote Ilaria, giovane protagonista di tante bellissime iniziative dedicate per lo più ai più piccini, molte delle quali svoltesi nello stesso borgo durante le quali la “signora Angelina” non disdegnava assistere affacciandosi alla finestra sul cortile e restando sul davanzale per tutta la durata degli splendidi eventi organizzati dalla nipote!

Ci dispiace tantissimo e sia io che la mia famiglia tutta, ivi compresi i miei figli che vivono lontano partecipiamo all’immenso dolore che ha colpito la famiglia di Adelina Anfora e ivi compresa quella della la figlia Stefania Gemma nonché la famiglia Ricca ivi compresi i figli di Enzina, Giuseppe e Maria Grazia di S.Andrea del Pizzone famiglia Ricca che è quella di approdo della figlia Enzina!

La cerimonia funebre di terrà domani alle 16,00 nella chiesa parrocchiale di Ventaroli dedicata ai SS. Filippo e Giacomo celebrerà don Luciano Marotta.