Gli Angeli di Angelo

Si riprende il percorso interrotto dalle feste di Natale e fine-principio d’anno! Una salutare pizzetta o calascione come più vi aggrada

chiamarla per iniziare come si deve il periodo feriale.

Per quanto mi riguarda io alle 10,00 ho già fatto la mia telefonata per far mettere da parte la mia pizzetta che cercherò di consumare quanto più calda è possibile!

Croce di Casale ormai comodamente raggiungibile attraverso la via Guarusi che, a dispetto delle altre strade specie le provinciali 44 e 77 ancora più o meno disastrate dagli interminabili “lavori in corso” del Grande (nel disagio innanzitutto)Progetto del litorale Domizio”, è la migliore arteria del nostro comune e non solo perché tutte le griglie sono state sistemate come “Dio comanda!” lungo tutto il percorso tanto da non sentire alcun sobbalzo come invece accade sulla sp44 e sp77.

Buon 2022 a tutti quindi e che tutto quanto desiderate si concretizzi e si possa continuare senza alcun pericolo di contagio “di alcun genere!@

Scritto da:

Vincenzo Ceraldi

Avvocato cassazionista blogger da oltre un ventennio innamorato della sua terra e della sua famiglia che lo corrisponde! Amministratore comunale dal 2003 al 2008.