Oggi alle 10,25 è giusto una settimana che manca l’acqua potabile che il

Comune dovrebbe fornire a tutti i cittadini carinolesi ma purtroppo alcuni hanno avuto regolarmente fornito il servizio, come Casanova (che, ironia della sorte era in passato vittima ed oggi invece, grazie a Dio, non ha questo disservizio mentre noi qui a San Ruosi, pur essendo i più vicini ai pozzi oltre Appia di Ventaroli non beneficiamo di questo servizio pare a causa di non meglio specificità relativamente alle pompe!

Rubinetti a secco

Fatto sta che ieri abbiamo portato i recipienti alla fontana pubblica di Nocelleto e una volta riempiti siamo rientrati a casa!

Tra l’altro la mancanza di acqua ha causato anche il mancato funzionamento dell’impianto di riscaldamento sia a gas che a pellet e la temperatura non è certo della stagione in corso,ma questa almeno non dipende dall’amministrazione comunale noi
però fiduciosi la fine della giornata odierna che è quella indicataci come quella del ritorno alla normalità! Se no ci consoleremo con il derby della Madonnina stasera indipendentemente dalla squadra per la quale tifiamo !