Comizi a Carinola? Neanche a parlarne! Perché no se a Sessa Aurunca invece il sindaco uscente avv. Silvio Sasso ne ha già tranquillamente

preannunciato uno per domani Mercoledì 15 alle 19,00 in piazza Caio Lucilio? Forse i nostri candidati sindaci non se la sentono?Non è quindi il rispetto di una norma che impone ai candidati di non tenere comizi ma è evidentemente tutta un’altra storia immaginabile ma sulla quale stendiamo un velo “senza aggettivi” d’altra parte dalla “notte dei tempi” si è sempre detto che con i comizi non si è mai guadagnato il becco di un voto ma, al contrario, si corre il rischio concreto di perderlo. Impazza intanto sui social la bomba innescata dall’ex sindaco Dr. Gennaro MANNILLO che non è candidato ma ha il figlio, giovane che stimo moltissimo, candidato nella lista di Giuseppina Di Biasio, Salvatore che vanta una sorta dì curriculum a fronte del quale viene spontaneo il famoso detto: “non fu sì forte il padre” la cui amministrazione non andò oltre il biennio! La lista che vede candidato sindaco il Dr. Ugo De Crescenzo e tra i candidati consiglieri Giovanni Di Gennaro numero uno per il Presidente del Consiglio Regionale Gennaro Oliviero a mio avviso dovrebbe fare l’an plein di consensi a Casanova oltre che riportarli nelle altre frazioni, ma sarà “vera gloria” ?come disse il Manzoni nell’ode famosa!Chiediamo a Silvio:”Perché non lo trasmetti “live” via Facebook?”

Scritto da:

Vincenzo Ceraldi

Avvocato cassazionista blogger da oltre un ventennio innamorato della sua terra e della sua famiglia che lo corrisponde! Amministratore comunale dal 2003 al 2008.