Il mio Lorenzaccio posta:Lorenzaccio…

Non c’è alcun dubbio, a mio modesto avviso , sulla necessità di passare la mano da parte del Presidente Usa Joe Biden per la semplice ragione che , purtroppo, l’ età non fa sconti … Giorno dopo giorno appare sempre più preoccupante, evidente ed incidente , il disagio fisico e di memoria del Presidente americano nel governare i forsennati ritmi che la carica di Presidente della prima potenza mondiale impone.

Qualche giorno fa nel campo democratico si guardava a Michelle Obama, forse illazioni giornalistiche, forse speranza.

  "   I have a dream " 

Michelle Obama, Presidente Usa , è il mio sogno!” Ben più rilevanti le nostre considerazioni visto che le sorti del Napoli Calcio interessano un numero indefinito di tifosi visto che il numero di questi ultimi potrebbe più che probabilmente superare il numero dei democratici americani che stanno con Biden, numero che è ben definito a differenza dei tifosi napoletani sparsi nel mondo e quindi impossibile da contarne il numero che quindi è indefinito e certamente superiore ai sostenitori del Presidente Biden!

Poi dopo la vergognosa prestazione calcistica del Napoli a Milano di iersera “Ha ragione Chiariello-ha scritto il mio amico Alfonso su whatsapp a me diretto ed io replico: ma che peccati ha fatto il Presidente Aurelio De Laurentis per poi aver deciso di mondarsi con questa penitenza? Chissà chi lo Sto arrivando!? Forse Edoardo che venne anni fa a Carinola in occasione di una selezione di bellezze locali per il concorso di Miss Italia! Lui cioè Edoardo, certamente lo ricorderà!

Non invento ma ricordo non vorrei essere frainteso! Come dice il proverbio : . . . .e io non lo sono!

Mazzà famme nu piacere : vavattenne! Non per me ma per la mia amica Giustina tifosissima del Napoli che soffre così tanto a vedere il tuo “non gioco” che non ha né capo né coda o forse questa sì!