Sì è proprio la nostra “vicina di casa”, si fa per dire, il comune confinante con la nostra terra e il suo famosissimo “incontro del 26

ottobre 1860” tra il re Vittorio Emanuele e l’eroe dei due mondi Giuseppe GARIBALDI l’argomento principe del quotidiano Number One della nostra penisola nel quotidiano articolo del fondatore del giornale Eugenio SCALFARI che oggi si intitola : DRAGHI E LA LEZIONE DI CAVOUR dove lo storico giornalista invita il premier Mario DRAGHI appunto a tenere nel debito conto di TEANO quella che definisce la base della “ conferenza di “CAPRERA” per la “istituenda FIRENZE CAPITALE della UNIFICANDA ITALIA”. Un vero e proprio punto esclamativo per questa città nostra vicina che é riuscita, anche se non a superare, ma almeno ad essere alla pari con la provincia di Salerno, la provincia del nostro GOVERNATORE REGIONALE, relativamente alle “priorità” della inoculazione di questo vaccino, in arrivo martedì a Pratica di Mare, il monodose Johnson & Johnson ,secondo quanto lèggiamo oggi 11 Aprile sul quotidiano, dalle dichiarazioni del garante per i detenuti Ciambriello! Ed é sempre TEANO AD ESSERE STATA SCELTA COME SEDE DI PRESIDIO PER SOMMINISTRAZIONE DI VACCINI – PVD .Anche se la vaccinazione degli over ottantenni ed over settantenni e fragili non è completata ed anzi a percentuali ridotte si abbandona ancora una volta sia pure parzialmente il criterio dell’anzianità per tornare alle categorie! O no? Altro argomento in prima pagina la ritorsione di ERDOGAN CHE NON ACQUISTERÀ GLI ELICOTTERI DALL’ITALIA SE NON RICEVERÀ LE SCUSE PER ESSERE STATO APOSTROFATO DA DRAGHI COME DITTATORE!

Scritto da:

Vincenzo Ceraldi

Avvocato cassazionista blogger da oltre un ventennio innamorato della sua terra e della sua famiglia che lo corrisponde! Amministratore comunale dal 2003 al 2008.